2011
Label: Lilium Records (2) - Lilium 042 • Format: 2x, CD • Country: Italy • Genre: Pop • Style: Europop
Lontano Lontano 1996 - Various - Sulle Labbra Di Un Altro (CD)

Lontano, lontano testo. E lontano, lontano nel tempo. Qualche cosa negli occhi di un altro. Ti farà ripensare ai miei occhi. I miei occhi che t′amavano tanto. E lontano, lontano nel mondo. In un sorriso sulle labbra di un altro. Troverai quella mia timidezza. Per cui tu mi prendevi un po' in giro.

Poesie scelte: LUIGI TENCO, Lontano, lontano, E lontano lontano nel tempo qualche cosa negli occhi di un altro ti farà ripensare ai miei occhi i miei occhi che t'amavano tanto. E lontano lontano nel mondo in un sorriso sulle labbra di un altro troverai quella mia timidezza per cui tu mi prendevi un po' in giro. E lontano lontano nel tempo.

Può sembrare un’anomalia, un progetto come Sulle labbra di un altro.E forse lo è. Un doppio album, nell’era dei brani scaricabili monouso, è già di per sé un’ambiziosa provocazione: soprattutto quando il primo disco raccoglie ventuno versioni del medesimo brano, e il secondo sedici artisti che interpretano il medesimo autore.

 · Come se un eccesso di sensibilità l'avesse portato alla follia. Il tutto si evince da un testo magico e dal retrogusto quasi tragico. E lontano lontano nel tempo. qualche cosa negli occhi di un altro. ti farà ripensare ai miei occhi. i miei occhi che t' amavano tantoE lontano lontano nel mondo. in un sorriso sulle labbra di un altro.

Lontano lontano Luigi Tenco. Lontano lontano nel tempo qualche cosa negli occhi di un altro ti farà ripensare ai miei occhi i miei occhi che t'amavano tanto. E lontano lontano nel mondo in un sorriso sulle labbra di un altro troverai quella mia timidezza per cui tu mi prendevi un po' in giro E lontano lontano nel tempo l'espressione di un.


Ds Letschte Hemmli - Polo Hofer - Prototyp (CD, Album) Ting-A-Ling - Buddy Holly - Thatll Be The Day (Vinyl, LP, Album) Disco Dancer (1999) - Brockdorff Klang Labor - Die Frühen Jahre - 1998 Bis 2003 (CDr, Album)